Il wireless è bello perché ci ha liberato dalla schiavitù dei cavi; ma ci ha imposta un altro giogo, ovvero quello della ricarica. Ma niente paura: per rimediare a questa seccatura, ecco il caricabatterie 3-in-1 dei miracoli. Prodotto da Belkin, è attualmente scontato del 37%: lo paghi solo 75€ e spiccioli e ti risolve il problema perché ricarica iPhone, Apple Watch e AirPods contemporaneamente.
Belkin: un marchio, una sicurezza
Se si sceglie un accessorio Belkin, si va sul sicuro. Si tratta infatti di un marchio su cui la stessa Apple fa totalmente affidamento, tanto da proporre i suoi prodotti anche negli store sparsi per il globo e nel negozio digitale.
Detto ciò, passiamo al caricabatterie wireless che ti consente di ricaricare in contemporanea iPhone, Apple Watch e AirPods con custodia MagSafe. Si tratta di un accessorio robusto e stabile, che puoi posizionare sulla scrivania o sul comodino senza alcun rischio di vederlo franare sul pavimento.
Come puoi notare dalle immagini riportate in questo articolo, c’è un supporto per ogni singolo dispositivo. Quello più grande è pensato per iPhone, ma in realtà è compatibile con qualsiasi altro smartphone con supporto allo standard Qi. Discorso diverso invece per i charger per gli auricolari wireless e lo smartwatch: la compatibilità è riservata alle proposte Apple.
In termini di potenza e velocità, la ricarica per iPhone arriva a 7,5 watt. Con AirPods e Apple Watch invece si “ferma” a 5W. E se ti preoccupa la sicurezza, spazza via ogni dubbio: Belkin realizza accessori totalmente affidabili.
All’interno della confezione trovi anche l’alimentatore con cavo da 1,2 metri. Lo sconto del 42% viene applicato in automatico da Amazon, tu non devi fare altro che aggiungere il caricabatterie wireless 3-in-1 al carrello per completare l’affare a 75€. La spedizione è gratuita per gli abbonati a Prime.