Chi ha messo insieme un ecosistema Apple (completo o parziale), dovrebbe puntare anche all’acquisto di accessori che rendano l’esperienza di ricarica più comoda e, perché no, organizzata. Questo caricabatterie wireless 3-in-1, che funge anche da supporto, è in offerta su Amazon a 29€ grazie allo sconto del 25%, senza caselle da spuntare o coupon da applicare.
Il caricabatterie wireless 3-in-1 in questione è davvero un concentrato di tecnologia. È pieghevole, dunque occupa pochissimo spazio anche quando devi trasportalo in borsa o nello zaino (anche in tasca, perché no), ma una volta posizionato sulla scrivania o sul comodino, sprigiona tutta la sua potenza.
L’alimentatore da 18W con tecnologia QC3.0 è incluso nella confezione, cosa assolutamente non scontata. Per ricaricare iPhone, Apple Watch e AirPods in contemporanea ti basta sollevare la base per lo smartphone (compatibile non solo con iPhone, ma con tutti gli smartphone con supporto allo standard Qi), munito di un “braccio” con il caricabatterie per Apple Watch. Infine, guardandolo frontalmente, sul lato destro trovi anche la base per gli AirPods.