Con questo caldo fuori stagione, viene foglia di vivere vacanze e avventure in posti lontani. Per questa ragione, ti servirà assolutamente questo caricatore Lencent da viaggio: include tutti i principali standard di presa elettrica del mondo e 4 USB per ricaricare contemporaneamente tutti i tuoi dispositivi, e costa solo 15€ e spiccioli incluse spedizioni Amazon. Ti tornerà estremamente utile per ricaricare iPhone, iPad, AirPods, Apple Watch e tutto il resto, dovunque ti trovi.
Il problema di chi viaggia in posti lontani è di trovare una presa che sia compatibile con il proprio caricabatterie. Molti hotel internazionali includono anche prese europee per i propri clienti, ma non capita sempre. E spesso -soprattutto in Sud Est asiatico e negli USA- ci si ritrova in difficoltà.
Una soluzione potrebbe essere quella di comprare un convertitore di presa, ma è una soluzione macchinosa, perché impone di portarsi (e rischiare di dimenticare) un aggeggio in più. Molto meglio risolvere definitivamente con un caricatore che include già tutto.
Come quello di Lencent. È la soluzione a tutti i tuoi problemi di viaggio, soprattutto se vai in UK, USA, Asia e Australia, e per 4 motivi.
- Supporta input da 100-240V
- Include una tecnologia che riconosce i dispositivi collegati e adatta la corrente in uscita per massimizzare la velocità di ricarica
- Ha dei moduli intercambiabili che ti permettono di collegarlo a qualunque presa in oltre 150 Paesi del mondo.
- Dispone di4 uscite USB per connettere e ricaricare contemporaneamente fino a 4 dispositivi e accessori.
Insomma, è la soluzione al problema della ricarica, a prescindere da dove andrai, a poco più di 15€ incluse spedizioni. E visto che il grosso è fatto, a questo problema non ti resta che prenotare il volo.