Può capitare – principalmente prima di una vacanza o di un viaggio di lavoro – di non inserire il cavo Lightning in valigia, o peggio ancora di lasciarlo nella stanza dell’hotel o del B&B. Poi la brutta sorpresa, perché torni a casa e ti ritrovi senza alcun modo per caricare il tuo iPhone.
Meglio cercare di evitare situazioni simili, che sono davvero una grana, non credi? Oggi hai l’occasione di acquistare tre cavi Lightning a soli 8,79 euro, spedizioni incluse. Ringraziamo Amazon per lo sconto del 20%.
Cavo Lightning con corpo in nylon colorato: il kit da 3 è fantastico
I cavi in questione hanno svariati vantaggi intrinsechi: partiamo dal fatto che tutti e tre i cavi vengono venduti insieme a meno di 10 euro, un prezzo più che ragionevole visto che li stai pagando poco più di 3 euro ciascuno. Ogni singolo cavo Lightning è certificato MFi ed è lungo 2 metri.
Compatibili con ricarica rapida e con il trasferimento dati, avere questi cavi di 2 metri risulta molto comodo in confronto al classico cavo corto, che ti obbliga a rimanere attaccato alla presa quando il tuo dispositivo è scarico. A circondare poi i 2 metri di cavo c’è una guaina intrecciata in nylon e un guscio di alluminio, che trasformano questi tre cavi in robusti compagni per ogni tipo di viaggio.
Questo cavo Lightning supporta la ricarica rapida da 2.4A senza surriscaldarsi, e consente di trasferire dati fino a 40-60 MB/s, una velocità davvero ottima (480 Mbps). A rendere l’acquisto poi garantito al 100%, ci pensa una copertura del brand di 18 mesi, pronti ad aiutare l’acquirente in qualunque momento. Come puoi vedere dall’immagine di copertina, infine, i colori in questione sono arancio e nero, blu e nero, e verde e nero.