Nella top 10 2016 dei CEO più amati dai propri dipendenti, Tim Cook si guadagna l’ottava posizione; un ottimo risultato, ma meglio di lui fanno Google, LinkedIn e Facebook.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/191320/ceo-piu-pagati-al-mondo-tim-cook-grande-assente”]Apple è la società di maggior valore al mondo, eppure incredibilmente Tim Cook non è tra i 200 CEO più pagati degli Stati Uniti.[/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/190489/tim-cook-apple-spende-meno-di-tutti-per-la-sicurezza-del-ceo”]Nella Silicon Valley, Apple è la società high-tech che spende meno tra i big del settore per la security del suo CEO; briciole, in confronto a Amazon, Facebook e tutte le altre.[/related]
Abituato ad essere sempre in cima alla lista di tutte le classifiche sui CEO mai redatte finora, e nonostante guadagni meno di altri suoi illustri colleghi, Tim Cook è uno dei CEO più amati degli Stati Uniti, almeno a sentire i suoi dipendenti. Lo rivela un recente sondaggio Glassdoor, secondo cui il 96% dei dipendenti Apple approva l’operato dell’iCEO.
E se Cook è in 8a posizione, Sundar Pichai di Google è in 7a sempre col 96% delle preferenze; Jeff Weiner di LinkedIn è in quinta posizione col 97% delle preferenze mentre in quarta posizione troviamo Mark Zuckerberg di Facebook. Al primissimo posto, col 99% dei voti, c’è invece Bob Bechek di Bain & Company, una società di consulenza con sede a Boston.