Se hai bisogno di collegare il tuo smartphone allo stereo cablato (AUX IN), il metodo più economico e veloce è quello di utilizzare un adattatore da Lightning a Jack 3,5mm, cioè quello delle cuffie. Su Amazon si trova tranquillamente a 3,5€ e spicci incluse spedizioni.
Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 50% prima di mettere il prodotto nel carrello. L’offerta si applica solo alla variante bianca del cavo.
Se il tuo impianto stereo è dotato di ingresso AUX IN e desideri connettere via cavo iPhone per riprodurre ad alto volume la tua musica, puoi utilizzare un Cavo Aux per iPhone. E non solo: poiché tutto l’audio viene convogliato alle casse, sentirai ad alto volume anche chiamate telefonico e musica dei giochi, senza alcun ritardo tipico delle connessioni wireless.
Funziona con tutti i modelli di iPhone che dispongono di porta Lightning, quindi da iPhone 6 in poi, incluso iPhone 13 e iPhone 14 più iPod e tantissimi modelli di iPad. Costo poco ma funziona benissimo e non ti darà mai problemi con iOS 14 , perché questo cavo -disponibile in nero e bianco- include un Chip certificato ed è stato testato per resistere a oltre 4.000 torsioni a 95 gradi.
In più, ha i contatti placcati oro 24K e un chip DAC integrato che garantisce meno perdite di segnale e interferenze di rumore, per una riproduzione audio impeccabile. Infine, non ha bisogno di driver né di configurazione: lo attacchi e funziona. Per questo, ha una garanzia totale di 24 mesi.
Perfetto per collegare iPhone ad una vecchia autoradio o per l’impianto non wireless, il Cavo Aux per iPhone costa solo 3,5€ con coupon.