Confermato il Black Friday anche negli Apple retail Store

Confermato il Black Friday anche negli Apple retail Store


Mentre aumentano giorno dopo giorno i tentativi di azzeccare le percentuali degli sconti del prossimo 27 novembre, arriva la conferma ufficiale che anche quest’anno l’iniziativa del Black Friday sarà valida nei due Apple retail Store nostrani (l’anno scorso nel solo Apple Store di Roma Est, l’unico aperto in Italia in quel momento).

Come ampiamente ricordato, il Black Friday è un’ormai consolidata tradizione statunitense che prevede una giornata di sconti nel venerdì successivo al giorno del Ringraziamento con lo scopo di inaugurare al meglio la stagione dei regali. Da un po’ anni questa iniziativa è stata estesa a molti negozi online anche all’estero.

Secondo le ultime indiscrezioni accompagnate da improbabili brochure, gli sconti dovrebbero aggirarsi intorno ai 100$ per gli iMac, da 50$ a 100$ per i MacBook, 10$ per l’iPod nano e da 21$ a 41$ per l’iPod touch.

Le cifre sono verosimili e in linea con gli sconti applicati negli anni passati ma lo screenshot che BoyGeniusReport ha pubblicato come “esclusiva” sembra essere un fake. Manca, ad esempio, un riferimento al Mac mini e le etichette degli sconti sono scritte in modo diverso da come solitamente sono indicati i prezzi su Apple Store (è scritto 098-448 invece del solito starting at 098).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti