Quando si pensa ad auricolari wireless da abbinare ad iPhone e/o Mac, il primo pensiero non può che essere per gli AirPods. Bisogna però ammettere che non tutti gli utenti sono disposti a superare una certa somma per un prodotto del genere e che non tutti sono così esigenti in fatto di qualità. Insomma, la scelta potrebbe ricadere anche su alternative più economiche ma che consentano, principalmente, di effettuare chiamate e ascoltare musica.
E dunque, se sei alla ricerca di auricolari wireless a basso costo da utilizzare con il tuo iPhone, questa offerta potrebbe fare al caso tuo. Le cuffie Bluetooth di TMMDH costano solitamente 39,99 euro ma oggi puoi acquistarle all’incredibile prezzo di 11,99 euro senza Coupon o altro. Non sorprende dunque che siano i più venduti della giornata.
Non saranno AirPods, ma a questo prezzo fanno comunque il loro lavoro. Sfruttando il Bluetooth 5.0, per una trasmissione del segnale più veloce, stabile e senza interruzioni, includono anche lo Stereo 3D Immersivo.
Dotati di comandi completamente Touch e Tecnologia di accoppiamento rapidissima, questi auricolari garantiscono 4 ore di autonomia con una sola ricarica, e fino a 24 ore utilizzando il case di ricarica.
In più, oltre al design ergonomico leggero, sicuro e comodo, sono certificate IPX5 il che significa che resistono agli schizzi d’acqua, alla pioggia e al sudore. Insomma, sono ideali per chi è solito utilizzare auricolari wireless mentre fa sport all’interno o all’esterno.
Chiaramente, non sono paragonabili per qualità audio a dispositivi che costano 30 volte di più; ma sono degli eccellenti auricolari da battaglia per prendere chiamate al volo e sentire occasionalmente della musica, senza svenarsi e con la tranquillità di poterle perdere. Tanto non costano nulla.