Non è un ingrediente gettato nel calderone per il Black Friday di Amazon, quindi – se sei interessato/a – ti consiglio di muoverti alla velocità della luce, perché uno sconto del 40% non capita poi tutti i giorni. Ti parlo dell’offerta sulle Sony WH-CH510, cuffie Bluetooth compatibili con Google Assistant e Siri che oggi ti costano 29€ anziché 50€.
Le cuffie WH-CH510 di Sony ti permettono di comunicare con Siri
Non scopriamo di certo oggi che Sony è tra le aziende leader in fatto di apparecchiature audio. Ed è proprio per questo motivo che bisognerebbe approfittare dello sconto odierno del 43% su queste cuffie Bluetooth con una batteria pazzesca. Parliamo infatti di 35 ore di ascolto con un solo ciclo di ricarica. E se invece vai di fretta, con soli 10 minuti di carica puoi ascoltare musica per 90 minuti.
Il design di queste cuffie over-ear è compatto. I materiali utilizzati sono ovviamente di qualità per garantirti sicurezza a resistenza nel tempo. Ma non dimentichiamo un aspetto fondamentale: il comfort. Puoi utilizzare queste cuffie per ore, non risulteranno mai scomode, provare per credere.
Come anticipato poco sopra, le WH-CH510 sono compatibili sia con Siri che con Google Assistant. Un vantaggio non indifferente data la versatilità dei gli assistenti vocali di Apple e Google rispettivamente. Potrai così avviare chiamate, ascoltare messaggi, fare una ricerca sul web semplicemente utilizzando la tua voce. Per poi ascoltare il tutto, ovviamente, in cuffia.
Un altro vantaggio è rappresentato dai comandi analogici. Ne trovi tre e ti servono per gestire la riproduzione dei contenuti multimediali. Volume +/-, skip, pausa, accensione/spegnimento. Tutto a portata di dito.