Da China Ontrade un componente dell'iPhone 4G

Da China Ontrade un componente dell'iPhone 4G


China Ontrade, la stessa società che predisse l’arrivo dell’iPhone 3GS con un mese d’anticipo, propone ora un nuovo componente dedicato all’iPhone di prossima generazione, una midboard già disponibile per l’acquisto al modico prezzo di 3,42.

A differenza del porta-SIM dei giorni scorsi, che ha permesso di formulare interessanti ipotesi sul Tablet che verrà, in realtà questo componente non svela grossi segreti, se non che Apple è al lavoro su un presunto iPhone 4G. Ovviamente, è poco credibile se non impossibile che tale dispositivo veda le luci della ribalta prima della prossima estate. D’altro canto, però, dare inizio alla produzione della componentistica con ben 8 mesi d’anticipo è qualcosa di veramente atipico per qualunque società. Solitamente, Apple costruisce e assembla al momento, così da evitare congestioni o problemi derivanti da cambiamenti dell’ultim’ora. Di sicuro, non 8 mesi prima.

Certo, c’è sempre la possibilità che China Ontrade stia semplicemente tentando di attirare l’attenzione del pubblico, ma se così stanno le cose solo il tempo lo dirà. E intanto sul loro sito si legge:


Abbiamo anche le foto della quarta generazione di iPhone con una cover posteriore incredibilmente bella che comparirà a breve qui sul sito. Tornate per saperne di più.

[Via Gizmodo]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti