Questo caricabatterie wireless di Belkin è l’equivalente dell’AirPower che Apple non ha mai lanciato: permette di ricaricare più dispositivi contemporaneamente e con una velocità e qualità elevata garantita dal marchio Belkin. E oggi, per chissà quale miracolo, è anche in super sconto: solo 37€ e spiccioli invece di 50€.
Scopri la potenza della tecnologia di ricarica wireless con il Doppio tappetino di ricarica BOOST↑CHARGE. Con la capacità di ricaricare due dispositivi contemporaneamente, questo tappetino è perfetto per chi ha bisogno di ricaricare sia dispositivi iOS che Android. Il design compatto e antiscivolo garantisce che i tuoi dispositivi siano saldamente in posizione durante la ricarica e le luci LED ti indicano quando la ricarica è completa. Abbandona i problemi di ricarica dei tappetini tradizionali e goditi la convenienza di ricaricare due dispositivi allo stesso tempo.
Belkin è un punto di rifermento nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, non lo scopriamo di certo oggi. Non a caso i suoi prodotti vengono venduti anche dalla stessa Apple, che immaginiamo sia incredibilmente selettiva nella scelta dei partner.
Il doppio caricabatterie wireless in questione fornisce una ricarica rapida simultanea, fino a 10W, per due dispositivi dotati di tecnologia Qi. Ti faccio un esempio scontato ma che rende benissimo l’idea: con questo gadget puoi ricaricare nello stesso momento sia l’iPhone che gli AirPods. Ti basta appoggiare entrambi i dispositivi sul tappetino e via, parte la ricarica a induzione.
Altro punto a favore del caricabatterie wireless è che è in grado di ricaricare gli smartphone anche quando hanno una cover, a patto che non superi i 3 millimetri di spessore (e sono escluse le custodie in metallo).
Ma non pensare solo al mondo Apple: il gadget in promo è compatibile con tantissimi dispositivi di altri marchi, come Samsung, Xiaomi, OPPO e Google solo per citarne alcuni.
Avrai dunque capito che la versatilità di questo caricabatterie wireless Belkin è fuori discussione. Devo però ricordarti che lo sconto del 25% sarà disponibile per pochissimo. Dunque, meglio sbrigarsi!