DOVE per iPhone (link diretto App Store), l’applicazione sviluppata da Blogo con DOVE (Rcs), giunge alla versione 1.5 per integrasi al meglio con il firmware 3.0 (e successivi) del dispositivo.
La principale novità introdotta riguarda le mappe: se nella versione precedente le mappe erano statiche, in quest’ultima sono interattive. Detto in altre parole, quando si effettua una ricerca, la mappa è completamente navigabile e permette di visualizzare risultati di interesse anche decentrati rispetto alla posizione di partenza.
Ogni volta che ci muoveremo sulla mappa vedremo comparire le puntine che indicano gli esercizi oggetto delle nostre ricerche nelle nuove coordinate, il tutto in tempo reale.
DOVE per iPhone offre 5000 indirizzi utili di alberghi, ristoranti e B&B selezionati. Ogni scheda è completa di informazioni utili, prezzi, mappe e descrizione degli esercizi, il tutto consultabile anche offline. Oltre a questo, è offerto un sistema di sincronizzazione automatica per ricevere eventuali aggiornamenti sull’indirizzario.
DOVE è disponibile sull’App Store ad un prezzo di 4.99€ ed è compatibile con iPhone e iPod Touch.