Acquistare oggi una PlayStation 5 è (quasi) una missione impossibile. Se però sei riuscito/a a fare tua l’ultima console di Sony, allora forse ti potrebbe interessare l’ottima offerta sul bundle che include il controller DualSense e FIFA 23, l’ultima strepitosa simulazione calcistica di Electronic Arts. E poi, cosa che non guasta di certo, il controller wireless di Sony è compatibile anche con iOS, iPadOS e macOS per garantire un’esperienza di gioco sui dispositivi Apple senza precedenti.
Il prezzo di listino è di 119,99 euro, ma grazie allo sconto già applicato del 24% e allo sconto di 4,55 euro al check-out, concludi l’acquisto a soli 86 euro e spiccioli. Un bel regalo per chiudere al meglio questo 2022.
DualSense PlayStation 5 e FIFA 23, la coppia perfetta
L’innovativo controller per PS5 è dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici. Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto “Crea”.
Goditi diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con la tua attrezzatura e l’ambiente nei giochi. Chatta con gli amici online utilizzando il microfono integrato o collegando un auricolare al jack per cuffie da 3,5 mm. Puoi disattivare l’acquisizione della voce in qualsiasi momento utilizzando il tasto Mute dedicato.
Cattura e trasmetti i tuoi momenti di gioco più epici con il pulsante Crea. Basandosi sul successo del pulsante CONDIVIDI, il pulsante Crea consente ai giocatori di produrre contenuti per videogiochi e condividere le loro avventure dal vivo con il mondo.
Carica durante la riproduzione tramite USB Type-C. Goditi il rilevamento del movimento intuitivo nei giochi compatibili con l’accelerometro e il giroscopio integrati. Compatibile con macOS 11.3 (e successivi), iOS 14.5 (e successivi), iPadOS 14.5 (e successivi) e tvOS 14.5 (e successivi).