Le indiscrezioni sui prossimi prodotti Apple si susseguono senza sosta e con l’avvicinarsi dell’evento di ottobre, ancora senza data, i rumors non fanno che intensificarsi. Oggi un nuovo report targato Bloomberg anticipa che nel 2020 potrebbero essere due i modelli di Apple Watch presentati e lanciati da Apple.
Secondo Mark Gurman e Debby Wu, infatti, al successore di Apple Watch Series 5 sarà affiancato un secondo smartwatch più economico che andrà a prendere il posto di Apple Watch Series 3, ancora commercializzato da Apple con un prezzo di partenza di 242,90 euro.
Se Apple Watch Series 6 è ormai una certezza, sono pochissime le indiscrezioni su quale dispositivo andrà a sostituire Apple Watch Series 3 e permettere così ad Apple di competere con smartwatch più economici come i vendutissimi FitBit.
Difficile immaginare che Apple voglia sostituito con Apple Watch Series 5, perchè questo significherebbe dimezzare il prezzo di vendita attuale, ma allo stesso tempo è altrettanto difficile ipotizzare che a Cupertino decidano di riportare in vita Apple Watch Series 4, lanciato alla fine del 2018 e di fatto mandato in pensione appena un anno dopo con l’arrivo del suo successore.
Decisamente più plausibile, quindi, l’arrivo di un nuovo Apple Watch con specifiche e funzionalità ridotte rispetto ad Apple Watch Series 6 così da giustificare un prezzo ridotto rispetto al top di gamma.
Le Migliori Offerte su Amazon di Oggi:
Apple Watch Series 3 (GPS) con cassa 42 mm in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero a 269 euro
Apple Watch Series 5 (GPS, 44 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport – Nero a 459 euro
Apple Watch Series 5 (GPS + Cellular, 44 mm) Cassa in Alluminio, Grigio Siderale e Cinturino Sport – Nero a 585,89 euro
Apple Watch Series 3 (GPS + Cellular) con cassa 38 mm in alluminio grigio siderale e cinturino Sport nero a 339 euro