Dopo l’annuncio dell’imminente DLC, per chiunque non abbia giocato Elden Ring è arrivato il momento di farlo e Amazon applica uno sconto del 14% proprio sulla versione PS5 del titolo di casa FromSoftware che viene venduto a soli 38,65€.
Elden Ring riesce a far immergere i giocatori in un’avventura epica e avvincente, ricca di misteri e sfide. Al centro di questa esperienza si cela il potere dell’Anello ancestrale, un oggetto dal potere misterioso e antico, capace di influenzare il destino del mondo e dei suoi abitanti.
In Elden Ring, i giocatori si troveranno ad affrontare avversari dotati di storie e personalità affascinanti, ciascuno mosso da motivazioni profonde e spesso ambigue. Lottando contro questi avversari, i giocatori scopriranno segreti nascosti e verità sconvolgenti che cambieranno il corso della loro avventura.
Il mondo di gioco di Elden Ring si presenta come un’immensa terra da esplorare, con distese immense e angusti dedali sotterranei. I giocatori potranno muoversi senza soluzione di continuità tra questi scenari mozzafiato, sia a piedi che in sella al proprio destriero, vivendo un’avventura senza precedenti nel mondo dei videogiochi.
Creare un eroe personalizzato è parte integrante dell’esperienza di gioco, consentendo ai giocatori di definire il proprio stile di combattimento scegliendo tra un ricco arsenale di armi, incantesimi e abilità conquistabili nel mondo di gioco. Con una varietà di approcci al combattimento, i giocatori possono attaccare a testa bassa, eliminare i nemici di soppiatto o chiedere aiuto ai loro alleati. Le opzioni sono infinite e garantiscono una libertà totale nell’esplorazione e nel combattimento.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.