Apple ha diramato gli inviti ufficiali all’Evento del 12 settembre dedicato ad iPhone 8, e come da copione sono partite le teorie complottistiche sui significati nascosti della grafica scelta. Fatevi quattro risate.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/201832/iphone-8-disponibilita-a-partire-dal-22-settembre”][/related]
1. Preparatevi al Salasso
Ogni volta che il marketing di Cupertino lancia una nuova veste grafica per questo o quell’evento, sul Web inizia un lavoro di esegesi che a volte raggiunge eccessi davvero epici, per non dire ridicoli. Così, qualche utente bontempone ha creato delle finte-interpretazioni che vi lasceranno col sorriso in faccia. Abbiamo raccolto gli aruspici più divertenti, a cominciare da quello in cima al post: da una parte ci sarebbe iPhone 8, e dall’altra la vostra carta di credito. Il finale potete immaginarlo.
2. Corsa per la Casa Bianca
[img src=”https://media.melablog.it/3/3bb/apple_sept_2017_event.jpg” alt=”apple_sept_2017_event.jpg” align=”center” size=”large” id=”201839″]
Sul logo Apple ci sono il blu, il bianco e il rosso, i colori della bandiera USA: e se fosse un’avvisaglia dei piani politici di Tim Cook? Chissà, magari l’iCEO prepara la scalata alla Casa Bianca per fare le scarpe a Trump. E se vi sembra improbabile, aspettate di sentire la prossima.
3. Nuovi Colori
I tre colori -blu, bianco e rosso- potrebbero indicare i colori di iPhone 8.- Il bianco e il rosso esistono già: che stia per arrivare anche un stiloso iPhone blu? Dopotutto, era un’opzione di cui si vociferava già l’anno scorso.
4. Display OLED
[img src=”https://media.melablog.it/b/bc5/oled-confirmed.jpg” alt=”oled-confirmed.jpg” align=”center” size=”large” id=”201841″]
Basta scomporre l’immagine nei suoi quattro colori principali per ottenere quattro iniziali che, opportunamente anagrammate, producono la parola OLED. Dan Brown, scansati proprio.
5. Forme e design di iPhone 8
[img src=”https://media.melablog.it/0/025/diki2d2umaay8lz.jpg” alt=”diki2d2umaay8lz.jpg” align=”center” size=”large” id=”201840″]
Se guardate da vicino l’invito di presentazione, distinguerete i bordi arrotondati della scocca di iPhone 8, nonché l’intaglio del logo Apple posto sul retro. Lo vedete anche voi?