Fire TV Cube: il nuovo anti-Apple TV di Amazon è qui

Il nuovo Fire TV Cube di terza generazione di Amazon è finalmente disponibile anche in Italia, e dà del filo da torcere a Apple Tv.
Fire TV Cube: il nuovo anti-Apple TV di Amazon è qui
Il nuovo Fire TV Cube di terza generazione di Amazon è finalmente disponibile anche in Italia, e dà del filo da torcere a Apple Tv.

Lo attendevamo da tempo, e alla fine eccolo qui. Anche in Italia, Amazon ha reso disponibile il nuovo Fire TV Cube di terza generazione. Contenuti 4K Ultra HD, Wi-Fi 6E e ovviamente l’immancabile controllo vocale tramite Alexa rendono questo dispositivo un concorrente agguerrito di Apple TV. Si acquista a 159,99€ con disponibilità immediata.

È il prodotto definitivo per chi una TV recente, perché permette di godere di godere di uno streaming 4K dai colori particolarmente vividi. Potente e veloce, include un processore octa-core che garantisce il doppio delle prestazioni rispetto a Fire TV Stick 4K Max, per un accesso ancora più rapido alle app e ai servizi.

Facilissimo da usare, fa anche da hub domestico grazie al microfono e agli altoparlanti integrati, con cui controllare la tv con la voce. Si collega facilmente agli altri dispositivi, incluso decoder, console di gioco e webcam, e permette un’esperienza senza soluzione di continuità grazie ad Alexa.

Fire TV Cube include il Wi-Fi di ultimissima generazione, ovvero Wi-Fi 6E, e supporta tutte le più moderne tecnologie audio-video inclusi 4K, Dolby Vision, HDR e Dolby Atmos. Permette di godere dei contenuti di Netflix, Prime Video, Disney+, Infinity, Apple TV+, DAZN, NOW e molti altri, e di ascoltare migliaia tantissima musica.

Consente di controllare la domotica, esattamente come gli speaker smart della serie Echo, ma in più effettua videochiamate, controlla il meteo, mostra i video delle videocamere di sicurezza in diretta e molto altro.

Come tutti i dispositivi Amazon, anche Fire TV Cube è stato progettato con elementi per proteggere la privacy ai massimi livelli, e include un pulsante fisico per disattivare i microfoni. E se possiedi altri dispositivi Echo, puoi collegarli in modalità wireless per riprodurre l’audio in tutta casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti