Fitbit presenta Versa 4, Sense 2 e Inspire 3: ACQUISTALI ORA su Amazon

Fitbit (brand di Google dal 2019) ha lanciato nella mischia tre nuovi indossabili per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica.
Fitbit presenta Versa 4, Sense 2 e Inspire 3: ACQUISTALI ORA su Amazon
Fitbit (brand di Google dal 2019) ha lanciato nella mischia tre nuovi indossabili per il monitoraggio della salute e dell'attività fisica.

Dal 2019 nella scuderia di Google (a proposito, hai già letto di Stadia?), Fitbit ha ufficialmente lanciato i suoi nuovi smartwatch per il monitoraggio della salute e dell’attività fisica. Versa 4, Sense 2 e Inspire 3 sono già disponibili all’acquisto su Amazon e sì, sono compatibili anche con iOS.

Fitbit Versa 4

Fitbit Versa 4

Il Versa 4 è uno smartwatch con una batteria monstre (oltre 6 giorni d’autonomia) e con tanti sensori e funzionalità per il tracking della salute e dell’attività fisica: rilevazione continua del battito cardiaco, GPS, tracciamento automatico dell’attività, monitoraggio ciclo mestruale, Sp02, monitoraggio del sonno e così via. Resiste in acqua fino a 50 metri di profondità ed è compatibile con iOS e Android a partire dalle versioni 13 e 8.0 rispettivamente.

Fitbit Sense 2

Fitbit Sense 2

Al pari del Versa 4, anche il Sense 2 garantisce oltre 6 giorni di autonomia. L’indossabile è pensato principalmente per il benessere con sensori per il monitoraggio del sonno, dello stress, del battito cardiaco e non solo. Integra inoltre l’EDA scan e traccia metriche come l’Sp02 e la temperatura cutanea.

Resistente all’acqua fino a 50 metri, è compatibile con iOS 13 (e versioni successive) e Android 8.0 (e versioni successive). Puoi pagare anche a rate sfruttando il servizio gratuito di Amazon: 5 rate da 59,80 euro al mese.

Fitbit Inspire 3

Inspire 3

Nel caso dell’Inspire 3 ci spostiamo nella categoria degli smartband. Ha infatti un design molto più sottile rispetto ai due indossabili sopra descritti, senza però scendere a compromessi, anzi. La batteria dura fino a 10 giorni e ben si sposa con tutte le feature per il tracciamento smart dell’attività fisica, della salute e del sonno.

Come nei casi precedenti, la compatibilità è assicurata a partire da iOS 13 e Android 8.0.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti