In rete continuano a comparire le foto di presunti componenti dei nuovi iPhone, questa volta si tratta della logic board, la scheda che contiene tutti i componenti elettronici del dispositivo.
La forma di questa logic board è piuttosto simile a quella presente nell’attuale iPhone 4 CDMA ma in più è presente lo slot per la micro SIM, come nella versione GSM. La zona che ospita il processore è più ampia, probabilmente per alloggiare il SoC dual core Apple A5, il cui package, almeno nella versione montata nell’iPad 2, è di forma rettangolare, più lungo di 2.6 mm rispetto al package quadrato dell’Apple A4.
A quale iPhone possa appartenere questa logic board è però un mistero, potrebbe trattarsi sia del cosiddetto iPhone 4s, sia dell’atteso iPhone 5. Quel che è certo è che questo componente è un’ulteriore evoluzione, che fonde in un unico pezzo le caratteristiche hardware delle due versioni di iPhone 4 e dell’iPad 2 e sembrerebbe fatto apposta per essere inserito in questa struttura metallica.
[via appleleaks]