Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS: tutte le iniziative di Apple

Oggi, 1 dicembre 2017, è la Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS, e per l'occasione la mela si tinge di rosso. Si può aiutare la ricerca effettuando un acquisto su App Store o in Apple Store.
Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS: tutte le iniziative di Apple
Oggi, 1 dicembre 2017, è la Giornata Mondiale di Lotta all'AIDS, e per l'occasione la mela si tinge di rosso. Si può aiutare la ricerca effettuando un acquisto su App Store o in Apple Store.

Oggi, 1 dicembre 2017, è la Giornata Mondiale di Lotta all’AIDS, e per l’occasione la mela si tinge di rosso. Si può aiutare la ricerca effettuando un acquisto su App Store o in Apple Store.

[related layout=”big” permalink=”http://www.benessereblog.it/post/74011/aids-la-cura-per-sconfiggere-lhiv-e-sempre-piu-vicina”][/related]

Scaricando i giochi Apps for RED, e per ogni acquisto fatto con Apple Pay in un Apple Store, sul sito Apple online o sull’app Apple Store tra l’1 e il 7 dicembre, Apple donerà 1 dollaro al Global Fund to Fight AIDS, Tuberculosis, and Malaria:

Connettersi attraverso i nostri prodotti e servizi rende più facile ai nostri clienti unirsi nello sforzo di creare la prima generazione libera da AIDS,” ha affermato Lisa Jackson, il vicepresidente Apple per l’ambiente, la Politica e le Iniziative Sociali. “Lavorando con (RED) per fermare la trasmissione dell’HIV dalle madri ai loro figli, stiamo già assistendo ad un impatto significativo nelle aree dove serve più impegno. Vogliamo continuare a combattere e a dare più potere alle future generazioni con questi sforzi vitali.”

Il riferimento è all’iniziativa (RED) che consente di acquistare un prodotto Apple (e non solo) in colorazione speciale, sapendo che una parte del ricavato sarà devoluto alla ricerca contro l’HIV/AIDS in 8 paesi africani.

L’anno scorso, le donazioni al Global Fund hanno raggiunto 1 milione di dollari, mentre quelle col (PRODUCT)RED sono arrivate a 30 milioni di dollari, per un totale di 160 milioni fino ad oggi. Nel suo complesso, invece, l’iniziativa (RED) a cui aderiscono molti altri marchi ha raggiunto oltre 500 milioni di dollari di finanziamento dal giorno della sua istituzione, nel 2006.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti