Google Maps per iOS è un successone. Se non bastava il salto al primo posto delle applicazioni gratuite pressoché immediato per le mappe di Larry Page e soci, arrivano ora i primi dati riguardanti il numero di download effettuato attraverso l’App Store: si parla infatti di 10 milioni di clic per Google Maps in appena 2 giorni, secondo quanto reso noto da Jeff Huber tramite Google+.
“Siamo emozionati dall’accoglienza positiva di google Maps per iPhone in giro per il mondo. Congratulazioni al Team Maps per la passione e il duro lavoro che hanno messo nell’applicazione, nella sua pubblicazione e per gli ultimi 7 anni e oltre.”
Google Maps è arrivato sotto forma di applicazione per iOS il 13 dicembre: da allora, abbiamo già avuto modo di constatare il suo impatto sull’aggiornamento ad iOS 6 e di vedere le prime polemiche sulla privacy comparire, tanto per cambiare, in Germania.
La loro scomparsa, se così possiamo chiamarla, era invece avvenuta proprio con l’arrivo di iOS 6 sulla piazza, evento che ha dato il via al famoso mapgate che è costato il posto a Scott Forstall.
Voi avete già scaricato Google Maps sul vostro dispositivo iOS?
Via | Bgr.com