Google si sta dando davvero da fare nel mercato degli smartphone (sia lato software che hardware). A tal proposito ti segnalo che il bundle che include il Pixel 7 e gli auricolari wireless Pixel Buds è ora acquistabile ad un prezzo clamoroso su Amazon. Solo 650€ – grazie allo sconto immediato di quasi 100€ – per uno smartphone e degli auricolari top di gamma. Il tutto ovviamente con consegna immediata.
In Breve
Il Google Pixel 7 è uno smartphone compatto di fascia alta lanciato da Google a fine 20221. Lo schermo è abbastanza ampio trattandosi di un 6,4 pollici con risoluzione FullHD+ e realizzato in tecnologia AMOLED con il refresh rate aumentato fino a 90 Hz.
Il processore è il Google Tensor G2 (1 Cortex X1 a 2,85 GHz + 2 Cortex A78 a 2,35 GHz + quattro Cortex A55 a 1,8 GHz) con GPU ARM Mali G710 MP07 + Titan M2 security chip.
Ecco alcune delle funzionalità del Google Pixel 7 che potrebbero interessarti:
- Le fotocamere frontali in 4K della linea di Google Pixel.
- Macro Focus e Super Res Zoom su Pixel 7 e 7 Pro.
- La gamma Google Pixel 7 sfoggia il chip Tensor G2, veloce e intelligente.
- Funzione Face Unlock e lo sblocco con l’impronta digitale.
- I dispositivi Pixel sono sempre i primi a ricevere aggiornamenti software.
Google Pixel 7 + Pixel Buds, ecco la coppia perfetta
Il Pixel 7 è uno smartphone davvero fantastico. Grazie al processore Tensor G2, il device è più veloce, più efficiente e più sicuro, e realizza foto e video di una qualità mai vista prima su un dispositivo della linea Pixel. La batteria adattiva può durare oltre 24 ore, e se attivi il risparmio energetico estremo, può arrivare addirittura fino a 72 ore.
La fotocamera del Pixel 7 scatta foto incredibilmente realistiche grazie a Real Tone e splendidi video di forte impatto con Cinematic Blur.
L’ampio display da 6,3 pollici nitido, con colori luminosi e intensi. È veloce e reattivo, così potrai giocare, scorrere le pagine e cambiare le app più agevolmente.
C’è ancora tanto altro da dire – aggiornamenti in tempi record, funzionalità smart come “Traduzione dal vivo”, 8GB di RAM LPDDR5, 128GB di archiviazione, autenticazione con impronta digitale, USB-C e supporto al 5G giusto per citare alcune specifiche -, ma, come al solito, il miglior modo per godersi un dispositivo, è provarlo! E lo stesso vale per i Pixel Buds con driver dinamico da 12mm.