Google Pixel 8 Pro, nonostante l’annuncio dei Pixel 9, rimane un telefono di primissima fascia e in occasione dell’hype intorno ai nuovi modelli è possibile sfruttare un super sconto del 30% proprio sul Pixel 8 Pro che viene venduto a 809€.
Maxi risparmio: Google Pixel 8 Pro in offerta su Amazon
Il Google Pixel 8 Pro è dotato del nuovo chip Google Tensor G3, progettato per offrire prestazioni all’avanguardia in foto e video grazie all’intelligenza artificiale di Google, rendendo il dispositivo super veloce ed efficiente. Il display da 6,7 pollici offre un’esperienza visiva nitida, con una frequenza di aggiornamento che si adatta intelligentemente tra 1 e 120 Hz per garantire prestazioni reattive in ogni situazione.
La batteria adattiva del Pixel 8 Pro dura oltre 24 ore e, con la modalità di risparmio energetico estremo, può arrivare fino a 72 ore. Inoltre, la ricarica è rapidissima, permettendo una ricarica veloce e comoda.
Equipaggiato con quattro fotocamere di livello professionale, il Pixel 8 Pro offre il miglior zoom mai visto su un Pixel. I controlli Pro permettono di sfruttare impostazioni avanzate per scattare immagini alla massima risoluzione. La Gomma magica per audio utilizza l’IA di Google per ridurre i rumori indesiderati come il traffico e il vento, mettendo in risalto i suoni desiderati.
Inoltre, la funzione Scatto migliore di Pixel combina più foto simili in un’unica immagine perfetta, garantendo che tutti i soggetti risultino al meglio. La funzione Migliora video, disponibile a breve, ottimizzerà automaticamente colori, illuminazione, stabilizzazione e sgranatura per migliorare la qualità complessiva dei tuoi video.
Su Amazon, oggi, il Google Pixel 8 Pro viene scontato del 30% e viene venduto alla cifra finale d’acquisto di 809€. Approfittane ora!
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi aggiornamenti su su questo argomento inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.