Google Pixel 8 Pro, nonostante l’uscita del Pixel 9, è ancora oggi un top di gamma e su Amazon viene messo in offerta con uno sconto del 15% ed un prezzo totale e finale di 689€.
Google Pixel 8 Pro: analizziamo la scheda tecnica
Scopri il Google Pixel 8 Pro, uno smartphone all’avanguardia dotato del nuovo chip Google Tensor G3, progettato per integrare l’intelligenza artificiale di Google e offrire funzionalità avanzate per foto e video. Questo chip rende il Pixel 8 Pro estremamente veloce ed efficiente, consentendo un’esperienza utente fluida e reattiva.
L’immersivo display da 6,7″ offre immagini nitide e dettagliate, mentre la frequenza di aggiornamento si adatta in modo intelligente tra 1 e 120 Hz, garantendo prestazioni ottimali in ogni situazione. Grazie alla sua batteria adattiva, il Pixel 8 Pro può durare oltre 24 ore, e utilizzando il risparmio energetico estremo, la durata può estendersi fino a 72 ore. Inoltre, la ricarica è ora più veloce che mai.
Questo dispositivo è dotato di quattro fotocamere di livello professionale, che includono il miglior zoom mai visto su un Pixel. I controlli Pro offrono la possibilità di utilizzare impostazioni avanzate e scattare immagini alla massima risoluzione. La Gomma magica per audio sfrutta l’IA di Google per ridurre i rumori di fondo indesiderati, come il traffico e il vento, mettendo in risalto i suoni importanti.
Infine, con la funzione Scatto migliore di Pixel, anche se gli occhi sono chiusi o lo sguardo è altrove, il dispositivo combina foto simili in una sola immagine perfetta, garantendo che tutti i soggetti appaiano al meglio. Con Migliora video in arrivo, il Pixel 8 Pro regolerà automaticamente colori, illuminazione, stabilizzazione e sgranatura, migliorando così la qualità complessiva dei tuoi video.
Su Amazon, oggi, Google Pixel 8 Pro viene messo in offerta con uno sconto del 15%: prezzo totale e finale d’acquisto di 689€.