Google Pixel 8 Pro, nonostante l’uscita della serie 9 è ancora oggi un vero top di gamma e su Amazon viene messo in sconto del 32% e viene venduto a 790,89€.
Analizziamo la scheda tecnica del Google Pixel 8 Pro
Il Google Pixel 8 Pro è progettato per offrire prestazioni eccezionali e un’esperienza utente fluida. Tuttavia, il passaggio tra diverse app può aumentare la temperatura del dispositivo, poiché richiede un maggiore carico di lavoro. Per ottimizzare le prestazioni, è consigliabile chiudere le app inutilizzate, specialmente giochi o app video. Questo può essere fatto facilmente scorrendo verso l’alto dalla parte inferiore dello schermo e selezionando “Cancella tutto”.
Dotato del nuovo chip Google Tensor G3, il Pixel 8 Pro sfrutta l’intelligenza artificiale di Google per offrire funzionalità innovative in ambito fotografico e video, garantendo un dispositivo super veloce ed efficiente. L’immersivo display da 6,7″ offre immagini nitide e una frequenza di aggiornamento intelligente che varia tra 1 e 120 Hz, assicurando prestazioni reattive in ogni situazione.
La batteria adattiva del Pixel 8 Pro è un altro punto di forza, con una durata che supera le 24 ore e, utilizzando il risparmio energetico estremo, può arrivare fino a 72 ore. Inoltre, il caricamento è più veloce che mai.
Per quanto riguarda la fotografia, il Pixel 8 Pro è equipaggiato con quattro fotocamere di livello professionale, offrendo il miglior zoom mai visto su un dispositivo Pixel. I controlli Pro permettono di utilizzare impostazioni avanzate per scattare immagini ad alta risoluzione. Infine, la Gomma magica per audio riduce i rumori indesiderati e migliora l’esperienza di registrazione audio, mentre il futuro aggiornamento Migliora video ottimizzerà colori e stabilizzazione, elevando la qualità complessiva delle riprese.
Su Amazon, oggi, viene applicato un mega sconto del 32% sul Google Pixel 8 Pro che viene venduto al costo finale di 790,89€.