Un hard disk esterno è un dispositivo di archiviazione portatile che si collega a un computer o ad altri dispositivi tramite una porta USB o altre interfacce e oggi, su Amazon, l’HDD viene messo in sconto del 51% e viene venduto a 24,69€.
Hard disk esterno al 51% di sconto: è una promozione folle per il Black Friday
L’hard disk esterno da 500GB è una soluzione ideale per chi cerca un dispositivo di archiviazione portatile, ultra sottile e robusto. Con uno spessore di soli 0,4 pollici, questo hard disk vanta un design in metallo antigraffio che lo rende resistente e durevole, mantenendo il dispositivo fresco e silenzioso durante l’uso. La scocca interamente in alluminio contribuisce a garantire una protezione superiore contro i danni fisici.
Compatibile con una vasta gamma di dispositivi, questo hard disk esterno offre prestazioni veloci e stabili su PS e Xbox One, oltre a supportare Microsoft Windows e Mac OS (versione 10.6.5 e successive).
Si noti che per il collegamento a un Mac è necessario un adattatore, non incluso nella confezione. Con la tecnologia USB 3.0, l’unità offre velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbit/s, molto superiori rispetto alle unità USB 2.0, pur essendo retrocompatibile con esse.
L’operazione Plug and Play rende questo hard disk esterno particolarmente pratico: non necessita di alimentazione esterna né dell’installazione di software aggiuntivo. È perfetto come spazio di archiviazione aggiuntivo per computer o console di gioco, permettendo di archiviare file, giochi e dati in modo semplice e veloce.
Oggi, su Amazon, l’hard disk esterno da ben 500GB viene messo in sconto del 51% e viene venduto a 24,69€.