Hub USB-C 6-IN-1, la docking station definitiva: Sconto + Coupon

Ecco l'hub USB-C definitivo per espandere le porte del tuo MacBook Pro o Air: include HDMI 4K, 3 porte USB 3.0, 1 porta USB-C e PD 100W.
Hub USB-C 6-IN-1, la docking station definitiva: Sconto + Coupon
Ecco l'hub USB-C definitivo per espandere le porte del tuo MacBook Pro o Air: include HDMI 4K, 3 porte USB 3.0, 1 porta USB-C e PD 100W.

L’evoluzione tecnologica e la riduzione delle dimensioni dei dispositivi hanno portato a una riduzione delle porte di espansione disponibili sui MacBook Air e Pro. Questo può rendere difficile l’utilizzo di più dispositivi contemporaneamente, come tastiere, mouse, dischi rigidi esterni, proiettori e monitor. Questo è dove entra in gioco un hub USB-C multiporta che trovi su Amazon a un prezzo irrisorio grazie alla combo Sconto + Coupon.

⚠️ Importante. Per ottenere lo sconto aggiuntivo immediato, ricordati di spuntare la voce Applica Coupon 10% prima di mettere il prodotto nel carrello. ⚠️

Un hub USB-C multiporta è un dispositivo che consente di espandere le porte disponibili sul MacBook Air e Pro. Questo è particolarmente utile se si utilizzano spesso più dispositivi contemporaneamente. In pratica, consente di collegare più dispositivi a un solo ingresso USB-C sul MacBook. Inoltre, molti hub USB-C multiporta includono anche una porta di ricarica, che consente di caricare il MacBook mentre si utilizzano altri dispositivi.

Una soluzione possibile per questo problema è l’Hub USB-C di Acasis. Questo dispositivo è molto compatto e squadrato, e offre una vasta gamma di funzionalità. Ha una porta HDMI 4K, 3 porte USB 3.0, 1 porta USB-C 3.0 e una porta di ingresso PD 100W. Questo hub multiporta supporta il trasferimento dati, l’espansione del display e la ricarica. Tutte le porte hub possono funzionare contemporaneamente.

La porta HDMI 4K consente di effettuare il mirroring dello schermo del MacBook su un monitor o un proiettore per una visione più ampia. Cosa che tornerà particolarmente utile durante le riunioni in ufficio o per giochi dal vivo. Le 3 porte USB 3.0 offrono velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps, rendendo possibile il passaggio di grandi quantità di dati tra il MacBook e altri dispositivi.

La porta di ricarica USB-C da 100W PD poi è la ciliegina sulla torta: consente di caricare il MacBook mentre si utilizzano altri dispositivi, al massimo della velocità. Cosa che torna particolarmente utile se si lavora per lunghe ore e non si vuole interrompere il lavoro a causa di una batteria a terra.

L’Hub USB-C di Acasis è anche leggero e portatile, il che lo rende facile da trasportare in borsa o in tasca. Non richiede alcun driver o software aggiuntivo, rendendolo una soluzione ideale per viaggi e vacanze. Lo acquisti su Amazon a un prezzo di circa 16€ incluse spedizioni e reso gratuito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti