Se come me usi un MacBook Pro del 2017 – oppure un qualsiasi altro notebook con poche (pochissime) porte a disposizione – sarai ben conscio della necessità di un Hub USB-C. Se poi è un 7-in-1 ed è anche scontato di 20 euro, tanto meglio.
Attenzione: per ottenere un ulteriore sconto di 10 euro (oltre a quello già applicato del 25%) devi spuntare la casella del Coupon.
Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C. Questo Hub USB-C è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.
- 1 porta HDMI
- 1 porta USB-C
- 3 porte USB-A
- 1 porta per le schede SD
- 1 porta per le micro SD
Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Io non posso farne a meno, e credo valga lo stesso per chiunque sia un possesso di un laptop di Apple con solo due USB-C sul lato.
Ti ricordo che per approfittare dell’incredibile sconto del 65% devi spuntare la voce Coupon (quella in arancione) prima di aggiungere l’Hub al carrello e completare l’acquisto. Inoltre, l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.
📢 Ricorda di spuntare la casella del Coupon per ottenere un ulteriore sconto di 10 euro! 📢