Esistono degli eventi ai quali migliaia di persone assistono con gioia, speranza e apprensione. Tutti si accalcano per scoprire come andranno le cose, per difendere un nome al quale hanno dato la più profonda fiducia, per vedere come andrà a chi lo fa sempre sognare.
No, non sto parlando di un keynote di Steve Jobs, ma di qualcosa di più frequente (per fortuna). Sto parlando del calcio. E perché lo faccio? Perchè da oggi esiste un nuovo “bar sport”: un luogo in cui parlare, tifare, divertirsi e conoscere tutto quello che serve sullo sport italico più amato. Sto parlando di Calcioblog, 21esimo figlioletto di Blogo, e fratellino al quale diamo il più caloroso benvenuto, promettendo di diventarne i primi clienti abituali. Perchè sogniamo ancora il Bar Sport, dove la passione calcistica rimane una sano ed irrinunciabile argomento per passare tante ore piacevoli. E forse l’abbiamo ritrovato.
Siamo su Melablog giusto? Allora voglio dare il benvenuto a Calcioblog con un piccolo quiz adatto sia ai maniaci della Mela che agli appassionati di calcio. L’immagine di questo post non è frutto di un mio fotomontaggio, ma risale ad un vecchio rumor. Chi mi sa dire a cosa mi sto riferendo? Forza, non è difficile…