iCloud, ecco come provare il nuovo sito Apple ora

Apple ha lanciato una nuova versione del sito Web di iCloud: ecco come puoi provarla subito in anteprima assoluta.
iCloud, ecco come provare il nuovo sito Apple ora
Apple ha lanciato una nuova versione del sito Web di iCloud: ecco come puoi provarla subito in anteprima assoluta.

In queste ore, Apple ha aggiornato il sito di iCloud. E gli utenti che vogliono provare la nuova esperienza possono già farlo grazie alla versione d’anteprima: ecco come si fa.

La nuova versione di di iCloud ha una organizzazione molto diversa, rispetto a prima. In pratica, si ha una specie di dashboard personalizzabile in cui poter infilare tutti i widget che si desidera. Il risultato è una panoramica di tutte le proprie informazioni, foto, promemoria, note, mail a colpo d’occhio.

Inoltre, è possibile aggiungere perfino app e documenti di Pages, Numbers, Keynote e Calendario, e sono stati rivisti pulsanti e elementi grafici. Il risultato è un’esperienza molto unificata, moderna e pulita, in linea tra l’altro con gli ultimi dettami di design di iOS e macOS.

Tutti possono provare la nuova interfaccia di iCloud. E per farlo, è sufficiente effettuare il login su questa pagina Web:

beta.icloud.com

Poiché si tratta di una Beta, tuttavia, potrebbero verificarsi malfunzionamenti o errori: dunque utilizzatela solo per scopi triviali e per soddisfare la curiosità; per accedere ai dati o immetterne di nuovi, meglio utilizzare il vecchio e robusto iCloud.com.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti