Benché un po’ logora, quella di bivaccare davanti agli Apple Store in onore dei nuovi iPhone è una tradizione che ancora resiste. Magari con un po’ meno hype e senso di novità, ma nel mondo -e in particolar modo in Asia- si assiste ancora diffusamente al rito dell’attesa in coda.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222063/iphone-11-tim-vodafone-wind-iliad”][/related]
Oggi è il gran giorno. Negli Apple Store e nei negozi di elettronica di tutto il mondo sono ufficialmente partite le vendite di iPhone 11, iPhone 11 Pro e Pro Max, e Apple Watch Series 5, ed è tutto un tweet di festa.
Per ovvie ragioni, le prime immagini sono giunte dalla Nuova Zelanda e dall’Australia; poi, si sono aggiunti Orchard Road a Singapore, il Giappone con gli store di Ginza e Marunouchi, e infine da un’oretta a questa parte è stata la volta del Vecchio Continente.
Ça va sans dire, la maggior parte di questi utenti aveva pre-ordinato il telefono per essere certi di trovarlo in negozio, ma è possibile che qualche scampolo sia rimasto nei magazzini; l’unico modo di saperlo, però, è telefonando al punto vendita oppure tentando una capatina dal vivo.
Chi, tra i lettori di Melablog, ha messo le mani su uno dei nuovi iPhone proprio oggi? Ditecelo nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook, e inviateci qualche foto o video che saremo felici di pubblicare. E se siete ancora in dubbio, date un’occhiata i nostri post di confronto tra iPhone 11 e iPhone 11 Pro che trovate qui di seguito.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222044/iphone-11-iphone-xr-confronto”][/related]
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/222069/iphone-11-iphone-11-pro-quale-comprare”][/related]