Avete acquistato un Powerbook pochi giorni prima del lancio dei nuovi MacBook Pro? Dai ragazzi non piangete. O se state piangendo fatelo con stile, come Jason Kottke, che ha inviato questa mail all’Apple Tech Support. I danni da lacrime post-keynote saranno coperti da Apple Care?!? Per i più pigri (la tristezza toglie le forze, lo sappiamo), ecco una traduzione…
Salve,
Ho comprato un nuovo Powerbook tre settimane fa. Funzionava alla perfezione fino a poche ore fa, quando al MacWorld avete presentato i nuovi MacBook Pro con processori Intel, ed ho iniziato a piangere. “Quattro – cinque volte più veloci” iniziai a singhiozzare, “con una iSight integrata ed uno schermo più luminoso e ampio”.
Il mio display, anche se non è tanto luminoso e ampio come quello dei nuovi MacBook Pro, illuminava le mie guance rigate e i miei occhi gonfi, mentre alcune lacrime cadevano sulla retroilluminazione della tastiera. Un odore di bruciato iniziò a salire dall’elegante case in metallo, mentre le mie lacrime salate si univano alle parti elettroniche, liberando con gioia gli elettroni dai percorsi assegnati dai circuiti di silicio, lasciandoli liberi di andare nelle aree proibite del computer comprese, a volte dolorosamente, le mie mani.
Questi danni sono coperti dalla garanzia? E se sono coperti potreste mandarmi un MacBook Pro in sostituzione, per favore? Grazie mille!
-jason
Come non rispondere alla lettera d’amore di un cuore infranto?