Quando il power bank di Charmast va in offerta, il mondo si precipita su Amazon per acquistarlo. Perché? Beh, con meno di 18 euro ci si porta a casa un “lingotto d’energia” da ben 10.400mAh, con due porte USB-A, una porta USB-C e addirittura un display LED per dare un’occhiata al volo alla carica rimanente. Impressionante.
Il power bank più completo in assoluto oggi è anche il più conveniente
Quello di Charmast è un power bank compatto, un lingotto pieno d’energia con linee morbide. Lo puoi portare con te ovunque – nello zaino, in borsa o addirittura in tasca – senza avvertirne il peso. Lo scocca è in plastica e presenta un pattern ruvido molto piacevole al tatto e che migliora anche il grip. L’estremità lucida invece ospita il display LED che ti informa della carica rimanente del gadget, dell’amperaggio e così via.
In termini di connettività, abbiamo un input microUSB, due output USB-A con tecnologia iSmart e, infine, un input & output USB-C, sicuramente il più utile e versatile. Sul fianco troviamo invece un comodo pulsante per l’accensione e lo spegnimento del power bank.
Con questo accessorio puoi ricaricare smartphone e tablet di ogni brand (iPhone e iPad compresi, dunque), ma anche altri dispositivi come le console portatili. E, ovviamente, all’occorrenza puoi ricaricarne anche più di uno nello stesso momento.