Questa è davvero clamorosa, è l’offerta per chiudere nel migliore dei modi quest’anno. L’iMac 2021 di Apple è il migliore All-in-One in circolazione e oggi – con tutta la potenza del chip M1 – è al minimo storico su Amazon. Con lo sconto del 18% lo paghi infatti solo 1.299€, e puoi pagare anche a rate (5 da 259€ al mese).
iMac 2021 con M1: strepitoso minimo storico su Amazon
L’ultima iterazione dell’iMac è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista. Partiamo dal design: è estremamente sottile (è spesso solo 11,5mm), pesa meno di 4,5 kg e, con i suoi colori vivaci, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.
È munito di uno splendido Display Retina 4.5K da 24 pollici (11,3 milioni di pixel), con oltre un miliardo di colori e tecnologia True Tone per una luminosità più naturale (500 nit di luminosità). Dai film alle foto, tutto ciò che guarderai sarà nitido e definito, e i colori più accesi che mai.
Sulla sottilissima cornice trova spazio la videocamera FaceTime HD a 1080p, perfetta per le videochiamate con amici e parenti e per le videocall di lavoro. Il tutto è ben supportato da tre microfoni di qualità professionali e da un audio a sei altoparlanti, per un suono incredibilmente avvolgente.
La straordinaria potenza e affidabilità dell’iMac 2021 sono possibili grazie al processore M1, con CPU 8-core e GPU 8-core. Ogni attività sarà in discesa, senza ostacoli, intoppi o rallentamenti.
Altro da sapere:
- 8GB di RAM
- 256GB di archiviazione su SSD
- Magic Mouse e Magic Keyboard con Touch ID
- Due porte Thunderbolt / USB4
- Due porte USB 3
- Jack da 3,5mm