Finalmente l’ha fatto. Apple ha reso gratuitamente disponibili iMovie, GarageBand e iWork per tutti gli utenti, iOS e macOS.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/198844/apple-store-ipad-4-sostituiti-con-ipad-air-2-per-esaurimento-scorte”][/related]
[related layout=”right” permalink=”https://www.melablog.it/post/198004/la-macchina-che-apple-usa-per-calibrare-e-riparare-lo-schermo-di-iphone”][/related]
Fino ad oggi, gli unici utenti che avevano diritto a scaricare queste app gratuitamente erano coloro i quali acquistavano un Mac o un dispositivo iOS nuovi. Ma la cosa era un po’ poco intuitiva (un conto è un cd infilato nella scatola, un conto un download digitale), e in più complicava inutilmente la vita alle istituzioni business e educational che acquistavano il software via Volume Purchase Program store.
Ora invece tutto questo software di qualità è finalmente disponibile per tutti e senza limiti: segno che, oramai, la maggior parte dell’utenza si era già comunque conquistata le sue licenze.
Se ancora non lo avete fatto, qui trovate i link a tutti i download:
Pages per macOS
Keynote per macOS
Numbers per macOS
GarageBand per macOS
iMovie per macOS
Pages per iOS
Keynote per iOS
Numbers per iOS
GarageBand per iOS
iMovie per iOS