Poche righe per ricordare l’iniziativa benefica Indie Relief di Justin Williams di Second Gear Software e Garrett Murray che permette di aiutare la popolazione di Haiti nel superare l’attuale situazione causata dal terremoto della scorsa settimana.
Direttamente dal sito è possibile acquistare soltanto per oggi oltre 100 diversi prodotti per Mac e applicazioni per iPhone messi a disposizione da sviluppatori che hanno deciso di donare l’intero ricavato delle vendite ad associazioni come Croce Rossa, Medici Senza Frontiere e UNICEF.
Acron, (editor di immagini per Mac), Delicous Library 2 (software di catalogazione), Fetch (client FTP), InstaPaper Pro e anche giochi per iPhone come Aqua Globs e BomberDoves sono alcuni dei numerosi prodotti acquistabili.
Un’altra iniziativa per aiutare il popolo haitiano è MacBundle Box: 6 applicazioni per Mac, con un valore commerciale di 86.99, vendute a 9 e il 10% dei proventi saranno devoluti alla Croce Rossa Americana. Le applicazioni presenti nel bundle software sono: Money, Narrator, SousChef, iConquer, Renamer e Searchlight.
Ricordo inoltre che, anche attraverso una pagina dedicata su iTunes Store, è possibile effettuare donazioni alla Croce Rossa Americana.
[Grazie a miniMACper la segnalazione]