Se siete i fortunati possessori di un ambìto iPhone 3G oppure – ma tecnicamente non dovreste, almeno per ora – un iPhone di vecchia generazione dotato del nuovo firmware 2.0, allora potreste esservi già accorti che talvolta il telefono ha momenti di lentezza e seccante esitazione. Se rientrate in questa casistica, consolatevi: non siete i soli.
In questo thread sui forum Apple, infatti, si leggono diverse lamentele a riguardo, tutte molto simili:
Principalmente [avviene] nella schermata dei contatti, ma anche battendo testi. Quando appaiono i contatti, faccio clic su un nome anche due o tre volte, prima che compaia il risultato, e a causa del ritardo nella risposta spesso un mio clic capita accidentalmente sul numero di telefono e dà inizio alla chiamata.
Sembra che nella maggior parte dei casi, spegnere e riaccendere sia momentaneamente risolutivo, ma spesso il problema si ripresenta subito dopo. E’ evidente che, a prescindere dall’estensione del problema, Apple dovrà venire al più presto in soccorso agli utenti con una soluzione definitiva. Una buona occasione, magari, potrebbe essere l’imminente firmware 2.0.1.
[Via MacBlogz]