Ora che iOS 13.1.2 è nelle mani degli utenti, Apple ha rilasciato la prima Beta di iOS 13.2 dedicata a sviluppatori e utenti normali. Un piccolo update che però nasconde una valanga di novità, compresi DeepFusion e AirPods 3.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/219673/airpods-3″][/related]
- Deep Fusion: È il nuovo sistema di processamento delle immagini di iPhone 11 e iPhone 11 Pro che migliora e rende perfetto ogni scatto -in particolare quelli con luce non ottimale o scarsa- sfruttando la potenza messa a disposizione dal chip A13 Bionic e dal Neural Engine.
- Nuovi AirPods: Un’immagine scovata tra gli elementi grafici dell’interfaccia rivela forma e design di AirPods 3. Data la fonte, la cosa è considerata assolutamente attendibile.
- Annuncio Messaggi con Siri: Quando arriva un Messaggio, Siri può annunciarlo e fornire opzioni di lettura e risposta.
- Impostazioni Privacy su Ricerca: La nuova app Apple dedicata alla ricerca medica sta per arrivare. In Impostazioni > Ricerca è possibile controllare le opzioni di privacy.
- AirPlay & Handoff: Handoff cambia nome e diventa “AirPlay & Handoff” all’interno di Impostazioni > Generali. Lì ora sono contenute due nuove opzioni, una per disabilitare AirPlay automatico su Apple TV e l’altra per configurare “Trasferisci ad HomePod”.
- Controlli Volume: Quando sono connesse AirPods, Beats Pro, BeatsX o altre cuffie Beats, i Controlli Volume ora mostrano l’icona appropriata.
- Raggruppamento HomeKit: Ora è possibile finalmente raggruppare gli accessori con funzionalità diverse.
Poiché siamo ancora alla prima Beta, potrebbero volerci diverse settimane prima di arrivare alla versione definitiva da scaricare. Ma qualcosa ci dice che sarà tutto pronto in tempo per il 29 ottobre, data prevista per il prossimo Evento Speciale Apple. Quanto scommettiamo?