Ecco un modo scaltro per eludere l’aumento dei prezzi dei tablet Apple delle ultime ore. iPad di 9ª generazione è al minimo storico assoluto. Grazie a Amazon Warehouse paghi il modello da 64GB Wi-Fi Grigio Siderale a soli 292€ in ottime condizioni. Contro un prezzo di listino di 439€.
Gli Amazon Warehouse sono prodotti con piccoli difetti o imballi ammaccati/aperti; spesso si tratta dei prodotti che i clienti rimandano indietro subito dopo l’apertura. I vantaggi, rispetti al nuovo, sono molti:
- Risparmio immediato rispetto al prezzo di listino.
- Ogni oggetto viene testato rigorosamente, e le sue condizioni descritte meticolosamente per consentirti di scegliere con serenità.
- Protezione totale e garanzia Amazon come per qualunque altro prodotto spedito e venduto dal colosso dell’e-commerce, inclusa la restituzione a costo zero senza se e senza ma.
Il tablet in offerta è l’entry level di 9ª generazione che tuttavia vanta prestazioni di tutto rispetto. Include infatti un display Retina da 10,2″ con True Tone che supporta Apple Pencil di prima generazione, e il chip A13 Bionic con Neural Engine garantisce performance più che adeguate per questa classe di dispositivi.
La fotocamera posteriore è da 8MP con grandangolo, e quella frontale da 12MP con ultragrandangolo per chiamate FaceTime super nitide e con inquadratura automatica. Il modello in sconto è quello da 64GB, più che sufficienti per la maggior parte degli utenti. Con 10 ore di autonomia, è il prodotto perfetto per studiare, divertirsi, giocare e informarsi.
Questo modello include anche la compatibilità con Smart Keyboard, in vendita a parte. La consegna ovviamente è gratuita per tutti, ma per gli iscritti ad Amazon Prime è più rapida.