Dopo averne visto mockup fisici, rendering 3D interattivi e le foto dal vivo pensavamo di aver dato fondo a tutte le possibili indiscrezioni a riguardo, prima del debutto ufficiale del nuovo hardware mobile durante l’evento Apple di domani. E invece, ecco un altro scatto inedito, in cui vengono contemporaneamente messi a confronto i case esterni dedicati ad iPhone 5, iPad mini ed iPad di terza generazione.
Si tratta di case di pre-produzione, progettati in base ai rumors dei mesi scorsi, messi assieme a mo’ di natura morta e pubblicati su questa pagina di Flickr. Lo scopo è dare una sorta di look&feel di quel che dobbiamo aspettarci domani sera, alle 7 ora italiana, quando Tim Cook e i suoi presenteranno i nuovi prodotti con la mela.
Mentre il case più grande ha una diagonale di 9.7″, quello intermedio insegue i 7.85″ (con cornice nera più sottile e risoluzione di 1024×768 pixel) che dovrebbero caratterizzare l’iPad mini. L’iPhone 5 raggiunge invece i 4″, in ossequio alle indiscrezioni sulla forma più allungata rispetto alle generazioni precedenti.
E per conoscere la verità non serve attendere oltre. Appuntamento domani sera, come sempre, con noi di Melablog.