Buone notizie per chi attendeva un aggiornamento della linea iPad Pro. Apple ha infatti in programma di lanciare nuovi modelli entro la fine dell’anno; per iPad mini, invece, l’attesa sarà un po’ più lunga.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/225452/os-x-leopard-gira-su-ipad-pro-lincredibile-video”][/related]
In una nota riservata agli analisti e diffusa da MacRumors, Ming-Chi Kuo -una delle voci più affidabili per quanto concerne i piani della mela- rivela che un nuovo iPad da 10.8″ dovrebbe arrivare nella seconda metà dell’anno in corso; seguito da un iPad mini da 8.5″ nella prima metà del 2021.
A onoro del vero, l’analista non si sofferma a spiegare che questo modello da 10.8 costituisca un’evoluzione dell’attuale Pro da 10.2″ o dell’iPad Air da 10.5″; sul mini, invece, non dovrebbero esserci dubbi.
Entrambi i nuovi tablet, in ogni caso, dovrebbe includere il nuovo caricabatterie da 20W di cui abbiamo parlato ieri e che probabilmente invece non sarà incluso nella confezione di iPhone 12.
[img src=”https://media.melablog.it/6/61b/ipadpro-amazon.jpg” alt=”” align=”center” size=”large” id=”226494″]