Apple ha da poco portato nuova ricchezza nella propria lineup di tablet con un nuovo modello di iPad da 9,7 pollici che, come rivelato dal teardown di iFixit, è di fatto un iPad Air aggiornato con un processore più potente.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/198182/nuovo-ipad-piu-pesante-spesso-di-ipad-air-2-e-qualita-schermo-inferiore”][/related]
Recentemente è stata anche avviata una nuova campagna pubblicitaria composta da brevi ma mordaci filmati che lodano le migliori caratteristiche di iPad Pro con un piglio simpatico. Anche gli spot più recenti, esattamente come i primi, si basano su messaggi realmente pubblicati su Twitter attraverso i quali gli utenti si lamentano di problemi piuttosto comuni nei portatili tradizionali.
In “All Day Battery” viene preso in considerazione l’annoso problema della durata della batteria, sopratutto nei viaggi molto lunghi, mentre “Light and Powerful” sottolinea quanto iPad Pro sia leggero e maneggevole.
“All your school stuff” infine elogia la capacità di iPad Pro di fornire accesso a documenti e materiale di studio in modo pratico e flessibile.