Che aspetto avrebbe un ipotetico iPad X tutto schermo, senza cornice e privo di pulsante Home? La risposta nell’ultima, accattivante serie di rendering fotorealistici creata da Martin Hajek.
[related layout=”big” permalink=”https://www.melablog.it/post/203697/iphone-x-a-confronto-con-un-ipotetico-iphone-x-plus-gallery”][/related]
Dopo aver visto che aspetto avrebbero un iPhone X Plus e un MacBook X, ora è il momento di immaginare un iPad Pro coi canoni estetici mutuati da iPhone X.
Il risultato è un tablet con display infinity e form factor da 12,9 pollici, ma privo di cornici e dunque parecchio più ampio. È il dispositivo da sogno che vedete nella Gallery in cima al post. “Inoltre,” scrive divertito Hajek, “ha anche la orecchie. Chiedo scusa.” Il riferimento è alla banda nera che alloggia i sensori True Depth per il Face ID, e che crea una discontinuità nello schermo, come per l’appunto in iPhone X.
E il designer ha pensato proprio a tutto: c’è anche una Apple Pen rivista e corretta, con un nuovo design nero e finiture in alluminio satinato. Che ne pensate? Diteci la vostra nei commenti, su Twitter o sulla nostra pagina Facebook.