Grazie al chip A13 Bionic iPhone 11 supporta magnificamente iOS 16 e ne supporta tutte le sue funzionalità avanzate. Ma Ricondizionato come nuovo in eccellenti condizioni e classe AAA+ costa solo 382€.
Leggi anche: iPhone Amazon Renewed: Pro & Contro, e conviene davvero?
Questo iPhone 11 è un ricondizionato Amazon Renewed, coperto da garanzia totale di 1 anno e condizioni estetiche e funzionali eccellenti. Tutti i prodotti Amazon Renewed godono di un’elevata qualità, e non mostrano danni estetici visibili da una distanza di 30 centimetri minimo.
La batteria, se inadeguata, è stata sostituita, così come gli accessori (cuffie non incluse); l’unica differenza in effetti è la scatola generica. L’aspetto più interessante tuttavia riguarda la politica di garanzia di Amazon, sempre impeccabile: se qualcosa non ti soddisfa, hai 1 anno di tempo dal ricevimento per fartelo sostituire o ottenere un rimborso completo.
Pronto per iOS 16
iPhone 11 dispone di Chip A13 Bionic con Neural Engine di terza generazione, il che significa che è sufficientemente potente per supportare con velocità adeguate iOS 16. Non a caso, riesce a supportare anche la modalità Ritratto e registrazione video 4K fino a 60 fps.
Il prodotto in offerta è quello di colore nero. Per chi volesse risparmiare ulteriormente, c’è anche l’opzione Ricondizionato in Buone Condizioni a 382€.