Se hai intenzione di acquistare un nuovo smartphone, e ne stai puntando uno a marchio Apple, allora dovresti dare assolutamente uno sguardo all’offerta odierna su iPhone 12 da 128GB. Il device – nella splendida veste azzurra – è oggi acquistabile a soli 707€ grazie allo sconto del 20% sul prezzo di listino. Un vero affare per un dispositivo con pochi rivali sul mercato e che è fulmineo in ogni operazione.
Puoi acquistare iPhone 12 da 128GB anche a rate mensili, grazie al servizio offerto da Amazon (che non prevede costi nascosti o aggiuntivi): 5 rate da 58€ e spiccioli. Se lo acquisti oggi – entro poche ore -, riceverai lo smartphone a casa entro la fine della settimana.
iPhone 12 è uno SPETTACOLO
Una rapida occhiata all’elenco delle specifiche tecniche di questo smartphone è quanto basta per rendersi immediatamente conto di quanto iPhone 12 sia un device da tenere fortemente in considerazione.
La doppia fotocamera da 12MP scatta ottime foto e registra fino a 4K in Dolby Vision, il display da 6,1″ è un Super Retina XDR favoloso, è resistente all’acqua (certificazione IP68), supporta il 5G e vanta il processore A14 Bionic. Promosso a pieni voti, senza remore.
Include un Display Super Retina XDR da 6,1″, Ceramic Shield e chip 5G come i modelli successivi. Il Chip A14 Bionic è sufficientemente evoluto per poter gestire iOS 16 e le app più recenti, e in più include un sistema a doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con modalità Notte, Deep Fusion, Smart HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.
La scocca è resistente all’acqua di grado IP68, e compatibile con gli accessori MagSafe: si agganciano al volo per una ricarica wireless più veloce.