iPhone 14 e 14 Pro, VALANGA di nuove info: colori, ricarica a 30W, storage e altro

Un noto leaker ha svelato qualche interessante dettaglio su iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Un esempio? Arriveranno anche in Viola.
iPhone 14 e 14 Pro, VALANGA di nuove info: colori, ricarica a 30W, storage e altro
Un noto leaker ha svelato qualche interessante dettaglio su iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Un esempio? Arriveranno anche in Viola.

Non si arrestano le indiscrezioni (o vere proprie fughe di notizie?) sull’evento di settembre di Apple che vedrà protagonisti iPhone 14 e iPhone 14 Pro. Un’idea sui quattro smartphone – ci sono anche due versioni Max, non dimentichiamolo – ce la siamo già fatta, ma ora sono trapelate informazioni che provano a rendere il tutto ancora più chiaro.

A tornare a cinguettare è stato @Jioriku, in passato rivelatosi incredibilmente preciso e affidabile su diverse novità di casa Apple. A questo giro ha condiviso informazioni circa i colori, la velocità di ricarica, i tagli di memoria e i materiali utilizzati.

iPhone 14 Pro

iPhone 14 e iPhone 14 Pro non hanno più segreti

Iniziamo dalle colorazioni che vedremo negli Apple Store a partire da settembre/ottobre. E sì, c’è una novità:

  • iPhone 14 (ecco quanto costerà): Verde, Viola (prende il posto del Rosa), Blu, Nero, Bianco e PRODUCT(RED)
  • iPhone 14 Pro: Verde, Viola (prende il posto dell’Azzurro Sierra), Argento, Oro e Grafite

Come sarà l’iPhone 14 vestito di viola? Un concept lo ha realizzato diversi mesi fa il noto designer Ian Zelbo, in collaborazione con Jon Prosser. Ecco il risultato:

iPhone 14 Pro - Viola - Concept

Per quanto riguarda il resto, secondo il leaker iPhone 14 Pro sarà realizzato con gli stessi materiali utilizzati per il Pro della precedente generazione (nonostante i tentativi con il titanio) e che non ci saranno variazioni sui tagli di memoria. Dunque si partirà di nuovo da 128GB, per arrivare fino a 1TB (versione Pro).

Infine, e questa è una notizia molto interessante, i prossimi smartphone con la mela sul retro potrebbero supportare la ricarica a 30W, quindi meglio preparasi acquistando un caricabatterie da 30W in offerta su Amazon.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti