iPhone 14 e 14 Pro, Samsung si prende gioco di Apple per le "poche innovazioni"

Nelle bollenti ore dei preordini di iPhone 14 e iPhone 14 Pro, Samsung sferra l'attacco ad Apple sottolineando quanto i due smartphone siano poco innovativi.
iPhone 14 e 14 Pro, Samsung si prende gioco di Apple per le
Nelle bollenti ore dei preordini di iPhone 14 e iPhone 14 Pro, Samsung sferra l'attacco ad Apple sottolineando quanto i due smartphone siano poco innovativi.

Sembra davvero incredibile, ma Samsung sta continuando a portare avanti la sua campagna denigratoria contro Apple. Ed è “incredibile” perché il colosso sudcoreano non ha alcun bisogno di parlare male della concorrenza (citandola esplicitamente, poi) per promuovere e vendere i suoi prodotti. In sintesi? iPhone 14 (preordinalo da qui) e iPhone 14 Pro (preordinalo da qui) non sarebbero smartphone poi così innovativi.

Il primo di una serie di cinguettii pubblicati nelle scorse ore punta a sottolineare il fatto che Apple non abbia ancora presentato un dispositivo pieghevole. Samsung, al contrario, con Z Flip e Z Fold è arrivata – di recente – alla quarta generazione.

La seconda “critica” mossa ad Apple, e più precisamente ad iPhone 14 Pro, riguarda il comparto fotografico. L’ultimo top di gamma made-in-Cupertino vanta una fotocamera da 48 megapixel, Samsung invece ha toccato i 108 megapixel già da un po’. In ultimo, con il Galaxy S22 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra vs iPhone 14 Pro - Fotocamera

Samsung, come detto, non è la prima volta che si cimenta in campagne pubblicitarie volte unicamente a mettere in cattiva luce la concorrenza (Apple). In tanti ricorderanno le prese in giro per la tacca e per le decisioni di rimuovere il jack da 3,5 mm per le cuffie e il caricabatterie dalla confezioni di vendita degli iPhone.

Non è superfluo però sottolineare che Samsung, dopo gli attacchi sferrati, ha spesso “preso spunto” proprio da Apple, imitandone alcune strategie.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti