Il sito cinese Wei Feng ha pubblicato una serie di rendering del prossimo iPhone 6 da 4.7 pollici che proverrebbero direttamente da Foxconn, il principale fornitore di Apple per l’assemblaggio finale dei componenti di tutte le generazioni di iPhone.
Queste immagini sono in linea con quelle trapelate da circa un mese e con i mockup fisici che sono apparsi negli ultimi giorni, ma aggiungono qualche ulteriore dettaglio, come le dimensioni di 138 x 67 mm e la forma interna della scocca, completa anche delle sezioni estreme in plastica, sotto le quali si dovrebbero celare le antenne, in modo da non essere schermate dalla parti in alluminio.
In questi rendering si nota inoltra un diverso disegno del logo Apple con la parte interna della mela vuota, ma non è chiaro se sia solo una semplificazione del disegno o un vero cambio di design rispetto alle precedenti generazioni di iPhone, dato che all’interno della scocca il logo appare pieno.
Per il resto anche questi rendering confermano le novità già svelate in altre immagini, come il tasto di accensione riposizionato sul lato destro ed i tasti del volume a bilanciere di forma allungata, mentre sul retro si nota il foro circolare per il flash, che potrebbe comunque alloggiare un doppio LED come nell’iPhone 5s, ed il foro per l’obiettivo della fotocamera, che secondo alcune indiscrezioni potrebbe avere una risoluzione di 10 megapixel.
Apple dovrebbe svelare i nuovi iPhone 6 nel corso dell’estate, secondo le più recenti indiscrezioni il modello da 4.7 pollici potrebbe addirittura essere lanciato nel mese di agosto, mentre il modello da 5.5 pollici dovrebbe essere lanciato nel mese di settembre, dotato di schermo con cristallo in zaffiro e con almeno 64 GB di memoria flash.
Apple potrebbe differenziare i due iPhone 6 utilizzando due nome diversi, iPhone Air per il modello da 4.7 pollici e iPhone Pro per il modello da 5.5 pollici.