iPhone 6, la guida utente rivela l'ora della presentazione il 9 settembre?

Su Internet ora è comparsa la presunta guida utente di iPhone 6, con tanto di orario di presentazione del telefono. Ma qualcosa non torna.
iPhone 6, la guida utente rivela l'ora della presentazione il 9 settembre?
Su Internet ora è comparsa la presunta guida utente di iPhone 6, con tanto di orario di presentazione del telefono. Ma qualcosa non torna.


Dopo aver visto la prossima generazione di telefoni Apple in assemblaggi parziali o totali e in redering, iniziano a trapelare altri dettagli non meno interessanti. Per esempio, Nowhereelse.fr afferma di aver messo le mani sull’inserto della confezione di iPhone 6, quello con la guida rapida per iniziare a usare subito il gingillo. Ma più probabilmente, si tratta di un semplice fake.

Leggi anche: M7 Phosphorus, il coprocessore si interfaccerà con accessori esterni

Il sito paragona il ritrovamento alla guida utente dell’iPhone 5s che emerse l’anno scorso e che ci consentì di stabilire in anticipo che il sensore di impronte digitali Apple si sarebbe chiamato “Touch ID.”

Su quel cartoncino, e precisamente sull’icona del Calendario, si leggeva la data del “10” che per Nowhereelse si riferisce al giorno de lancio del telefono, il 10 settembre 2013, il che sembra combaciare perfettamente col “9 settembre 2014” che invece compare sulla guida di iPhone 6. In realtà, MacRumors spiega che quel “10” ha a che vedere col debutto di iOS 7, presentato per l’appunto il 10 giugno dell’anno scorso; cosa che fa decadere dunque il castello di supposizioni precedente. Ma ci sono altri dettagli che giocano a sfavore dello scoop.

Per esempio, se guardate le scrittine del “Ring/Silent switch” o “Home Button / Touch ID sensor” vi renderete conto che difettano della barra laterale “/” presente invece in “Sleep/Wake.” E anche ammesso che si tratti di una bozza della guida, appare troppo poco curata per risultare in linea con la qualità che si aspetta da Cupertino.

Il che fa decadere pure l’ultimo assunto, e cioè che l’orario che si legge sul telefono “9:41” abbia a che vedere con il momento del lancio definitivo di iPhone 6. Per ammirare l’inserto vero, ahinoi, occorrerà avvicinarci di più al giorno fatale, quel 9 settembre che appare sempre più inesorabilmente vicino. Qui di seguito, trovate l’immagine in alta risoluzione.

Leggi anche: Svelato il mistero dell’ora ricorrente nelle immagini ufficiali Apple

iPhone 6 – Guida Utente

[img src=”https://media.melablog.it/i/iph/iphone-6-guida-utente/th/iphone6quickstart.jpg” alt=”iPhone 6 – Guida Utente” height=”90px” title=”iPhone 6 – Guida Utente” class=”gallerythumb”]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti