[blogo-video id=”182251″ title=”Loved” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/3JnWCSyXLC8/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=3JnWCSyXLC8″ embed=”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”]
È scientificamente provato che il 99% di chi ha un iPhone lo ama, o almeno è questo il messaggio che una delle due nuove pubblicità messe in circolazione da Apple vuole darci. Si tratta di una coppia di spot di iPhone 6, della durata classica di 30 secondi, il primo dei quali è appunto intitolato “Loved”.
Il secondo filmato si chiama invece “Hardware & Software”, e fa leva sulla filosofia di Apple di disegnare insieme le componenti fisiche e applicative dei suoi prodotti, iPhone incluso, con lo scopo di ottenere una migliore esperienza d’uso.
Potete trovare entrambi i video in questo stesso post, oppure se volete c’è sempre lo spot di iPad dagli Oscar 2015, con Martin Scorsese.
[blogo-video id=”182252″ title=”Hardware & Software” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://i.ytimg.com/vi/wl3PlrPq8sw/maxresdefault.jpg” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=wl3PlrPq8sw” embed=”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”]
Via | iClarified.com